sabato 17 gennaio 2015

Domenica 21 Dicembre si è svolta al Bocciodromo una gara aperta alle famiglie e agli alunni della scuola, dove la coppia partecipante era costituita da un adulto ed un bambino. Di seguito, riportiamo la testimonianza della vincitrice, Fanny Neri, alunna della 1°B della scuola media "V. Asprea" di Gallina che esprime tutta la sua emozione.
"Io ero ansiosa perché era la prima volta, ma poi prima della gara mi sono allenata ed è andato tutto bene. Sono riuscita a lanciare le bocce in modo preciso e vicinissime al pallino. E' stato molto emozionante, mi hanno fatto giocare con un signore molto forte che viene chiamato Totò, poi ho gareggiato contro Nino Canale e Sharon.  E' stato bellissimo poi battere i più forti, è stato un vero colpo di fortuna, le uniche donne eravamo io, Sharon ed una signora." Autore: Fanny Neri


Nessun commento:

Posta un commento